CD Projekt conferma The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition

-

CD Projekt ha confermato la Game of the Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt. A darne notizia è Euroamer che ha raccolto una dichiarazione di Konrad Tomaszkiewicz, direttore dei lavori dell’eccellente action gdr.

“The Witcher 3: Wild Hunt è stato uno sforzo enorme per l’intero studio e siamo rimasti estremamente contenti per la reazione del pubblico alle nuove avventure di Geralt di Rivia. Dal lancio abbiamo rilasciato due espansioni (Hearts of Stone Blood and Wine ) che hanno aggiunto tantissime nuove avventure ad un gioco già molto vasto”.

Ed ha continuato:

“Con tutti i dlc gratuiti e gli aggiornamenti che il gioco ha ricevuto finora, incluse le significative modifiche all’interfaccia ed alla meccanica del gameplay, molti utenti ci hanno chiesto se stavamo lavorando ad una sorta di GOTY Edition. Sono felice di confermarlo: sì, ci sono i piani per rilasciare una tale edizione. Appena avremo più dettagli, compresi la data di uscita, vi faremo sapere. Intanto ringrazio tutti i fan del gioco per il loro sostegno. Si, siete davvero incredibili!”.

Eurogamer era stato allarmato precedentemente dalla rating board (l’ente di classificazione) tedesca (USK) che aveva pubblicato la classificazione di tale edizione del gioco.Per la cronaca, il titolo è adatto ad un pubblico maturo (18 anni). Infine, sempre il sito in questione, aveva indicato una data d’uscita: il 26 agosto su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Sulla data, comunque, attendiamo ulteriori conferme dalla software house polacca. La Goty edition quindi dovrebbe arrivare tra non molto e portare il gioco con tutti i dlc e le due espansioni, sicuramente una nuova occasione per convincere chi ancora non ha acquistato il titolo a farlo nonché a spingere i collezionisti ad avere il “pacchetto completo” che offrirebbe centinaia di ore di gameplay (con un almeno una cinquantina offerta dalle due espansioni).