Articoli

Albion Online, dal primo agosto ci sarà la Beta finale

Albion_Online Screens_Guild vs Guild

Albion Online, il mmorpg di Sandbox Interactive si dirige verso la Beta finale. La fase attuale, infatti, si chiuderà a metà luglio mentre l’inizio della Beta finale è previsto per il primo agosto.

Da quella data, Albion online offrirà ai 150.000 utenti che già giocano una vasta gamma di nuove funzionalità e miglioramenti.

Che cosa offre la Final Beta?

Per la Beta finale di Albion Online gli sviluppatori hanno creato un mondo completamente nuovo e molto più esteso. Questo nuovo mondo sarà composto da tre nuovi biomi (palude, steppe, montagne) e coraggiosi esploratori potranno trovare risorse e creature uniche presenti in un solo bioma specifico.

Il mondo, inoltre, viene diviso in safe zones, dove le leggi del re vengono applicate e in cui i giocatori sono protetti dalla Royal Expedition Corpo e dalle Outlands senza legge.

Albion Online con questa nuova release si arricchisce inoltre di un sistema di reputazione. Ogni azione del giocatore va colpire direttamente la sua reputazione.

E una cattiva reputazione determina svariate conseguenze, come ad esempio guardie che proibiscono a personaggi fuorilegge di entrare nelle città del re. Altre caratteristiche includono il nuovo sistema di manufatti, che permette a potenti combattenti e abili artigiani di collaborare sulle armi manufatto create a tema per una fazione specifica, con un look unico e abilità speciali. Anche il sistema di incantesimo è stato rivisto e le magie possono essere modificate ogni volta che il giocatore ne ha bisogno. Inoltre, il sistema gilda vs gilda, il sistema item, il destiny board, la creazione di risorse, il sistema di missione e il sistema di viaggio rapido sono stati tutti rielaborati.

Per segnare il termine dell’attuale Beta ci sarà un evento giocatore il 17 luglio 2016, prima che i server vadano offline il 18 luglio, in preparazione della uscita relativa alla Final Beta il 1° agosto- Quando questa sarà operativa tutti gli account verranno resettati da zero e tutti i Fondatori trarranno vantaggi dai pacchetti del loro Fondatore, e l’oro acquistato attraverso il sito web verrà attribuito al loro account di gioco.

Tags