Black Desert Online, l’espansione Valencia Part One debutta domani, dettagli e trailer di lancio

-

Daum Games ha annunciato che Valencia Part One, la nuova espansione di Black Desert Online sarà disponibile a partire da domani, 29 giugno.

Tale espansione aumenterà la grandezza del mondo di gioco del 30 percento con una ampia area desertica che richiederà accuratezza e preparazione per essere esplorata e per resistere alla durissime condizioni climatiche della vasta landa di sabbia.

Valencia Part One aggiunge anche nuove armi, armature ed accessori come l’Armatura di Rocaba e le armi Rosar. Nondimeno saranno presenti le cavalcature esotiche per cammelli ed elefanti e centinaia di quest addizionali

Vediamo il trailer di lancio, mentre qui troverete le numerose immagini che accompagnarono, il mese scorso, l’annuncio di questa espansione. Le immagini, come potrete constatare, ci consegnano un mondo desertico ma al tempo stesso ricco dalla linfa arabeggiante e molto affascinante.

Tra gli altri dettagli del mmorpg segnaliamo anche gli assedi ai castelli ed il Node warfare che hanno fatto il loro recente debutto nel gioco e sono state testate da un ampio gruppo di giocatori.

Ecco le caratteristiche chiave di Valencia Part One: