ArticoliHardware

Chiusa con successo la raccolta fondi per il Nacon GC-400ES: The Alpha Pad

facebook-ads_gc-400es-features

Si è chiusa con un finanziamento complessivo di 31.729 dollari la campagna internazionale di crowfunding lanciata sul sito Indiegogo a sostegno del lancio commerciale di Nacon GC-400ES: The Alpha Pad.

Un buon risultato per l’iniziativa durata un mese: gli sviluppatori avevano chiesto: 30.000 dollari. Il primo gamepad dedicato ai giocatori Pc e pensato per sostituire l’utilizzo di mouse e tastiera all’interno dei MOBA e sparatutto professionali prenderà dunque vita e sarà disponibile anche sul mercato italiano a partire dall’autunno.

Pur essendo giunta al termine, la campagna di crowfunding sarà aperta alle donazioni anche nei prossimi mesi, in modo da offrire agli appassionati del brand Nacon la possibilità di continuare a sostenere il lancio commerciale dell’esclusivo GamePad.

IL GAMEPAD

facebook-ads_gc-400es-customizable

Nacon GC400-ES: The Alpha Pad è il primo controller per Pc che mette a disposizione dell’utente un’esclusiva modalità Tastiera/Mouse garantendo un’esperienza di gioco appagante all’interno di MOBA e sparatutto anche senza l’utilizzo di ulteriori device.

Non solo: il suo particolare design incrementa la velocità e facilità le combo, la rinnovata struttura del joystick destro migliora le performance e le possibilità di gameplay, mentre un software esclusivo garantisce una precisione senza precedenti, permettendo al controller di rivaleggiare con i mouse tradizionali.
Al profilo Basic si aggiunge il Pro Gamer [e-sport] Mode, che dà la possibilità di personalizzare fino a 4 profili nella memoria interna del Controller senza l’installazione di ulteriore software, semplicemente tramite Plug and Play.

facebook-ads_gc-400es-play-everywhere

Tags