ArticoliIn primo piano

Paradox festeggia i successi dei suoi strategici e regala un dlc “musicale” per Europa Universalis IV

Europa Universalis IV Fredmans epistles

Paradox Interactive annuncia il grande successo per i suoi titoli strategici. Che siano ambientati nella II Guerra Mondiale, od in tanti periodi storici o ancora nel futuro fantascientifico, i giochi del publisher svedese stanno andando bene.

Hearts of Iron IV, pubblicato lo scorso 6 giugno ha già raggiunto il traguardo delle 200.000 copie vendute. Stellaris ha superato le 500.000 copie ed Europa Universalis IV ha toccato e superato il milione di copie vendute. Questo dato non include i dlc.

Per celebrare questi traguardi, la software house scandinava offre gratuitamente ma per un periodo di tempo limitato una nuova aggiunta per Europa Universalis IV. L’offerta parte oggi per chiudersi il 4 luglio. Il nuovo dlc si intitola “Fredman’s Epistles” e può essere scaricato da Steam. Questo aggiunge una raccolta di tradizionali musiche svedesi del 18mo secolo. I brani sono arrangiati dai temi originali del poeta Carl Michael Bellman ed offrono un vero pezzo di cultura svedese in Europa Universalis.

Dopo il periodo di offerta, il dlc sarà in vendita al prezzo di 1,99 euro.

Tags

1 commento su “Paradox festeggia i successi dei suoi strategici e regala un dlc “musicale” per Europa Universalis IV”