Articoli

Deadlight: Director’s Cut debutta il 24 giugno su Pc, PS4 ed Xbox One, dettagli

Deadlight Directors Cut screenshot 2 - Story

Il platform survival horror Deadlight: Director’s Cut, è in arrivo il 24 giugno per Pc, PlayStation4 ed Xbox One. Il gioco sarà disponibile, quindi, da venerdì, in versione fisica e digitale a 19.99 euro.

Lo ha annunciato il publisher Deep Silver. Si tratta del remake in alta risoluzione del titolo action in salsa zombie uscito nel 2012 a firma di Tequila Works.

Con la nuovissima modalità Survival Arena che offre difese interattive e armi aggiuntive, tutti i giocatori possono godersi una lotta ancora più intensa contro le orde di nemici. Inoltre, le versioni PS4 e Xbox One comprendono anche la Nightmare Mode, che rivela un finale alternativo al completamento del gioco.

Ambientato in un’apocalittica Seattle del 1986, Deadlight racconta la storia di Randall Wayne, che cerca di ricongiungersi con i suoi cari in un mondo dilaniato dagli zombie, dovrai risolvere enigmi e superare ostacoli ambientali in questo platform 2d.

Le risorse e le armi sono limitate, la battaglia non è sempre la migliore delle soluzioni. La scelta tra nascondersi e aggirare gli zombie o annientarli è cruciale per sopravvivere.

I miglioramenti di Deadlight: Director’s Cut includono controlli di qualità superiore, animazioni migliorate ed esecuzione a 1080p su tutte le piattaforme. Sono disponibili anche i diari degli sviluppatori originali che offrono uno sguardo approfondito sulla serie Deadlight e l’art book digitale.

CARATTERISTICHE

  • Separato dalla famiglia, i giocatori ricercheranno tra i resti di una Seattle nel 1986 per scoprire il destino dei cari di Randall
  • Risolvete i puzzle e superate gli ostacoli ambientali in un platform 2D ad alta tensione
  • Decimate zombie con il combattimento corpo a corpo e con le armi, o nasconditetevi mimetizzandovi con l’ambiente
  • Il combattimento non è sempre la risposta giusta, soprattutto quando munizioni, armi e risorse sono scarse
  • Sopravvivete ad infinite ondate di zombie nella nuova modalità “Survival Arena”. Utilizzate le difese interattive per bloccare gli zombie e accedere a nuove aree, o combatti usando armi diverse come la mitragliatrice, il cocktail Molotov e il fucile da cecchino e cerca di scalare la classifica online
  • Affrontate la sfida di sopravvivenza finale nella modalità di altissima difficoltà “Nightmare”
  • Grafica a 1080p su tutte le piattaforme.
  • Guardate i Diari degli sviluppatori originali per saperne di più sulla serie Deadlight
  • Esplorate gli art di Deadlight nel Deadlight: Director’s Cut digital art book.

IMMAGINI

Tags