Articoli

Scalebound, vediamo la presentazione E3 2016 e qualche immagine

Scalebound Horizontal Visual ID

Hideki Kamiya, game director di Platinum Games, ha presentato sul palco dell’E3 2016 nel corso della conferenza Microsoft, Scaleboud, action in sviluppo per Xbox One nonché per Pc Windows 10 in arrivo nel 2017.

Tra le caratteristiche tecniche, si parla di una grafica a 1080p sulla console ed a 4K su Windows 10. Il gioco promette l’esplorazione di un vasto mondo draconico vibrante dove la sconfitta di ogni nemico aiuterà la propria causa e darà accesso ad oggetti unici.

Gli sviluppatori parlano di un action “stiloso” con un gameplay che prevede l’utilizzo di una vasta varietà di armi, strategie di battaglia ed abilità per realizzare diverse combo devastanti contro nemici colossali in spettacolari boss battle.

C’è anche il comparto multiplayer in cooperativa con possibilità di completare quest personalizzate e battaglie intense. Scalenboud includerà un sistema dinamico che genererà quest ed altro. Naturalmente sarà possibile anche avere oggetti, armature ed armi personalizzate.

Il titolo, infine, supporterà il cross-save tra Xbox One e Windows 10 in modo tale da poter iniziare e continuare la partita tra le due piattaforme.

Tags