Articoli

Combat Arms, ecco Castle Storm una nuova zona di guerra

Castle Storm

Nexon Europe arricchisce l’fps free-to-play Combat Arms con una nuova zona di guerra a tema medievale: si chiama Castle Storm. Questa catapulta i giocatori in piena epoca medievale, oltre ad aggiungere nuovi eventi e oggetti speciali a tema.

Castle Storm pone i giocatori a caccia di nemici nascosti all’interno del vecchio castello. La Warzone è caratterizzata da ampi spazi aperti, perfetti per un veloce assalto con le armi e zone segrete molto strette che rappresentano il luogo ideale per cogliere il nemico di sorpresa.

Per festeggiare il lancio si terrà una serie di eventi speciali dove i giocatori potranno guadagnare una serie di premi grazie al completamento di una serie di obiettivi in-game. I giocatori che accedono cinquanta minuti alla nuova Warzone ottengono due visionary weapons, mentre i veterani di Combat Arms avranno accesso alle armi MYST-Weapon I e alla MYST-Weapon IV.

Farà ritorno anche un evento tanto amato dai fan: Scorpion vs. Spiders. Questo scontro offrirà ogni settimana ricompense sia alla squadra vincente, sia a quella perdente. Più dettagli qui.

Tags