ArticoliVideo

The King of Fighters XIV, trailer per il team dei cattivi e presentazione

Il team dei cattivi di The King of Fighters XIV si mostra in questo trailer. Vediamo in azione Xanadu, Chang Koehan e Choi Bounge che si aggiungono alla competizione.

Ecco la clip, a seguire la descrizione di questi nuovi protagonisti del picchiaduro ad incontri in arrivo il prossimo 26 agosto su PlayStation 4.

  • XANADU

Questo criminale leggendario è attualmente rinchiuso in una prigione sotterranea. Ha opinioni e idee difficili da comprendere per la maggior parte delle persone. Xanadu è considerato il “Re dei sotterranei” dagli altri prigionieri. Riporterà di nuovo Chang e Choi al loro lato più oscuro?

  • CHANG KOEHAN

Un tempo un temuto e violento criminale, il gigante di oltre due metri, Chang, combatte con un’enorme palla d’acciaio che fa roteare come se fosse una pallina da tennis. Chang si è allenato duramente in passato nel tae kwon do durante il programma di Kim “Progetto Riabilitazione”, ma ora ha fatto squadra con Xanadu.

  • CHOI BOUNGE

Un macellaio di giorno, Choi, fu un crudele squartatore durante la note. Choi dà filo da torcere ai suoi avversari grazie alla sua super velocità e agli attacchi con gli artigli. Un giorno per caso, ha incontrato Kim durante una delle sue passeggiate notturne ed è stato costretto a partecipare al  “Progetto Riabilitazione”. Con la fine del programma di riabilitazione, Choi si è unito al team di Xanadu.

Tags