ArticoliIn primo piano

Forza Horizon 3, immagini, trailer… e qualche dettaglio dall’E3 2016

Forza Horizon 3 è stato uno dei titoli presentati da Microsoft nel suo evento E3 2016. Il titolo come già sappiamo avrà oltre 350 vetture e sarà ambientato in Australia. Ne avevamo già parlato nel nostro riassunto della conferenza della casa di Redmond.

Tra le vetture saranno incluse concept car come la Lamborghini Centenario, mostrato a marzo al Salone di Ginevra, o il nuovo Ford Raptor ma faranno la loro comparsa anche vetture inedite in un Forza. La lista completa dei veicoli verrà divulgata verso la fine di questa estate, in prossimità dell’uscita fissata al 27 settembre e quindi ad inizio autunno.

In Forza Horizon 3, sviluppato da Playground Games, si esplorerà una vasta area di natura selvaggia tra spiagge assolate e boschi nonché il grande deserto australiano. La mappa sarà due volte più grande rispetto a quella del precedente capitolo. Tra le caratteristiche, il gioco vanterà alcune sfumature social nonché la possibilità di creare eventi. Sarà possibile modificare ogni aspetto della gara, dei campionati e delle sfide e condividere i propri eventi personalizzati con gli amici.

Il multiplayer includerà anche partite online in cooperativa fino a 4 giocatori con speciali ricompense. In gioco saranno presenti otto stazioni radio (o crearne una personalizzata con la propria raccolta di Groove Music).

Il titolo, come ricorderete, arriverà il 27 settembre su Xbox One e Windows 10. Ed ora spazio alle immagini ed al trailer, buona visione.

Tags