Articoli

Ottimi risultati per l’action gdr HIT su mobile

HIT_Banner_1_v2

Nexon e Nat Games presentano un nuovo trailer per l’action gdr HIT (Heroes of Incredible Tales), che mostra le beltà grafiche del titolo, oltre a introdurre una lista di personaggi vivaci e colorati.

Le pre-iscrizioni di HIT sono aperte al pubblico occidentale. Sono oltre 50.000 gli utenti che hanno già aderito garantendosi l’accesso a premi in-game davvero unici. E molte altre ricompense potranno essere acquisite da tutti i giocatori che raggiungeranno il livello successivo nelle preregistrazioni.

Disponibile su IOS e Android da quest’estate, HIT è sviluppato da NAT Games guidata da Yong-Hyun Park, celebre lead designer di Lineage II e TERA, e con motore grafico Unreal Engine 4.

Quattro diversi personaggi saranno disponibili al momento del lancio, ognuno dei quali ha un albero delle abilità altamente personalizzabile, dando così ai giocatori la possibilità di modificare drasticamente le dinamiche di combattimento e adattare l’azione a seconda del proprio stile di gioco.

Hugo, il primo dei quattro eroi, brandisce una spade enorme in battaglia, eliminando chiunque si trovi sulla sua strada. Quando il suo ruggito risuona in tutto il campo di battaglia, è solo una questione di tempo e il nemico verrà completamente annientato. Lucas maneggia le lame come nessun altro. Anche il nemico più forte trema per paura di trovarsi ad avere a che fare con le sue lame spietate.
Anika (protagonista del trailer) ricorre a una falce per fare a pezzi con destrezza tutti coloro che si frappongono tra lei e il suo obiettivo e fa balzi acrobatici, saltando da un nemico all’altro. E poi c’è Kiki, che è in grado di sfruttare la misteriosa forza della natura trasformando gli elementi naturali in armi letali: lancia fulmini ai suoi nemici o può evocare un enorme drago d’acqua per annientare chiunque si opponga a lei.

Tags

Commenta questo articolo