ArticoliIn primo piano

D-Day per Hearts of Iron IV, lo strategico di Paradox è disponibile su Pc, trailer di lancio

Hearts of Iron IV 060616

Oggi è il D-Day per Hearts of Hiron IV. Paradox ha ufficializzato l’esordio odierno del nuovo capitolo della sua serie strategica ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Il titolo è disponibile per Pc Windows, Mac e Linux.

Gli sviluppatori svedesi non potevano scegliere data migliore (che coincide appunto col D-Day, lo sbarco in Normandia che il 6 giugno del 1944 segnò l’inizio della liberazione dell’Europa dalle forze naziste) per l’esordio del nuovo episodio di Hearts of Iron.

Vi lasciamo al trailer di lancio

Tra le caratteristiche annoveriamo:

  • Comando di un grande potere: Le sette nazioni più potenti del mondo avranno un esclusivo albero nazionale delle abilità per guidarle attraverso una nuova storia
  • Sistema del piano di battaglia (Battleplan System): Pianificate l’avanzata delle vostre armate e guardate come loro eseguano la trasmissione dei vostri ordini attraverso un click.
  • Due scenari storici: Si può iniziare il gioco con l’esplosione della Guerra nel 1939 o iniziare dal 1936 e seguire gli eventi immediatamente precedenti al conflitto.
  • Undici alberi di ricerca: Aggiornamento delle proprie armi e dei propri veicoli imparando nuove dottrine militari e sbloccando i misteri dell’energia atomica e dei computer
  • Cambiate la Storia: Sarete in grado di ridurre la forte Unione Sovietica in ginocchio? Prendere Berlino nel 1942? O ancora Creare un impero americano alternativo in Sud America.
  • Hearts of Iron IV arriva col primo dlc che mette a disposizione la prima potenza nazionale minore: la Polonia.
Tags

1 commento su “D-Day per Hearts of Iron IV, lo strategico di Paradox è disponibile su Pc, trailer di lancio”

Commenta questo articolo