Articoli

Champ Manager 2016 fa i pronostici sugli Europei; Spagna favorita

La Spagna è la nazionale favorita per la vittoria dei prossimi Europei di calcio. Lo predice Champ Manager 2016.

Square Enix ha pubblicato i risultati di suoi test sulla base di ben 100.000 simulazioni del torneo. La finale più ricorrente è stata tra la Spagna di Del Bosque e la Germania di Low. Il 30% ha detto Spagna con la Germania ferma al 20%. Consoliamoci col “terzo posto virtuale” dell’Italia data vincente per il 14% con i padroni di casa della Francia all’11% e l’Inghilterra è al 7%.

Tra gli altri dati, c’è la sorpresa Belgio (attualmente una delle migliori squadre del ranking Fifa) al quale viene dato il 15% di raggiungere le semifinali. Ma è tutto relativo come insegna lo scudetto del Leicester…

Tra i bomber, Cristiano Ronaldo è il re seguito da Thomas Muller e da Zlatan Ibrahimovic. Vediamo tutti i dati in questa infografica.

Infographic

Ricordiamo alcune caratteristiche del gioco manageriale per iOS ed Android.

  • Nuova modalità Campionati Europei: prendiamo il comando di una delle 31 nazionali europee e portiamola alla gloria. Amichevoli di riscaldamento ci prepareranno alle battaglie della competizione.
  • 20 stagioni giocabili
  • Più nazioni, campionati e competizioni: ora ci sono 25 campionati di 15 nazioni: campionati di Australia e Singapore compresi con le coppe dei campioni sudamericani ed asiatiche.

Tags

Commenta questo articolo