Articoli

The Solus Project arriva su Pc il 7 giugno, trailer

The Solus Project 010615

Scatta ufficialmente il conto alla rovescia per il debutto della versione finale su Pc di The Solus Project. Grip Digital e Teotl Studios annunciano, infatti, che l’avventura sci-fi in prima persona dai toni survival debutterà la settimana prossima, ossia il 7 giugno su Steam e GOG con la versione Xbox One a seguire a fine mese.

Dopo una serie di aggiornamenti che hanno aggiunto via via contenuti, peso e profondità al gioco in fase Early Access dallo scorso 18 febbraio, la versione finale di The Solus Project offrirà al giocatore una storia importante ed una esplorazione interessante grazie ad una avventura in un ambiente che sfida le abilità di sopravvivenza dall’inizio alla fine.

Il gioco costerà 18,99 euro su Steam e GOG per Pc, stesso prezzo per la versione Xbox One. Il gioco pone i giocatori in un pianeta alieno dall’ambiente ostile dove si ha il disperato compito di trovare la via per mandare un segnale verso la flotta terrestre e salvare così l’umanità dall’estinzione.

La Terra è stata distrutta ed una piccola flotta di navi spaziali vicino Plutone è l’ultima speranza per il genere umano con i giocatori che sono stati mandati alla perlustrazione di un pianeta distante come potenziale location per una colonia.

Vediamo il trailer che ci conferma l’uscita al 7 giugno. Buona visione. Qui, invece, le nostre prime impressioni.

Tags

1 commento su “The Solus Project arriva su Pc il 7 giugno, trailer”

Commenta questo articolo