ArticoliHardware

Nacon GC-400ES: The Alpha Pad, bene la prima settimana su Indiegogo

400es-features

Positiva la prima settimana della campagna crowdfunding per il Nacon GC-400ES: The Alpha Pad su Indiegogo. Sono stati raccolti più di 6.000 dollari nei primi 7 giorni della campagna, iniziata il 23 maggio scorso, grazie al contributo di 108 finanziatori di tutta Europa.

La campagna per quello che vuole essere il primo Gamepad che sostituisce l’utilizzo di mouse e tastiera all’interno di videogame MOBA e sparatutto professionali su Pc, durerà altri 21 giorni con l’obiettivo di arrivare a quota 30.000 dollari.

“Si tratta di un risultato estremamente importante, che dimostra quanto il brand Nacon sia conosciuto e apprezzato dai PC Gamer di tutta Europa – spiega Ottaviano Di Bernardo, country manager di Bigben Interactive Italia, distributore ufficiale di Nacon nel mercato italiano – il contributo degli utenti è sempre stato apprezzato dall’azienda, che in molte occasioni ha sviluppato i suoi prodotti partendo proprio dalle loro indicazioni. In questo caso la partecipazione degli appassionati è ancora più attiva, in quanto grazie alle loro offerte prenderà vita un gamepad davvero rivoluzionario”.

Nacon GC400-ES: The Alpha Pad è il primo controller per PC che mette a disposizione dell’utente un’esclusiva modalità Tastiera/Mouse, garantendo un’esperienza videoludica appagante all’interno di MOBA e sparatutto anche senza l’utilizzo di ulteriori device. Non solo: il suo particolare design incrementa la velocità e facilità le Combo, la rinnovata struttura del joystick destro migliora le performance e le possibilità di gameplay, mentre un software esclusivo garantisce una precisione senza precedenti, permettendo al controller di rivaleggiare con i mouse tradizionali.

Al profilo Basic si aggiunge il Pro Gamer [e-sport] Mode, che dà la possibilità di personalizzare fino a 4 profili nella memoria interna del Controller senza l’installazione di ulteriore software, semplicemente tramite Plug and Play.

Tags

Commenta questo articolo