Articoli

Ripartono gli Open Day della Digital Bros Game Academy, aperte le iscrizioni

digital-bros-game-academy

La Digital Bros Game Academy apre le sue porte agli appassionati di videogiochi che desiderano diventare Game Designer, Game Programmer o Artist & Animator 2D/3D.

Dopo il riscontro ottenuto lo scorso anno, si rinnova uno dei momenti più significativi della DBGA: gli Open Day.

Gli Open Day sono un appuntamento imperdibile per coloro che vogliono visitare la sede, entrare nel vivo dell’Academy, toccare con mano l’offerta formativa della DBGA e conoscere i suoi protagonisti.

Il 21 e 28 giugno e il 13 e 27 luglio, la DBGA accoglierà gli aspiranti studenti, più gli eventuali accompagnatori, interessati ad approfondire tutti gli aspetti legati alla proposta formativa e alla filosofia della Digital Bros Game Academy.

Le iscrizioni sono aperte! Per poter partecipare è necessario registrarsi compilando il form qui .

Gli incontri sono a numero chiuso e la data ultima per prenotare il proprio appuntamento è fissata per il 14 giugno.

Nel dettaglio:

Gli studenti del 2° anno accademico, i Core Trainer dei 3 corsi, il Direttore Generale dell’Academy e tutto lo staff, saranno a completa disposizione dei visitatori per fornire loro la propria testimonianza, per rispondere alle domande sui contenuti didattici e sulle concrete opportunità che la DBGA può offrire. Inoltre gli Open Day sono l’occasione giusta per scoprire quali sono i partner che supportano l’accademia e che contribuiscono a creare importanti sbocchi professionali per gli studenti.

Il primo appuntamento con gli Open Day è previsto per il 21 giugno dalle ore 15 alle 18 presso la sede della Digital Bros Game Academy in via Labus 15/3 Milano.

Tags

1 commento su “Ripartono gli Open Day della Digital Bros Game Academy, aperte le iscrizioni”

Commenta questo articolo