ArticoliIn primo piano

Planar Conquest debutta oggi su Steam, trailer di lancio, immagini e dettagli

Planar_Conquest_Key_Art

Wastelands Interactive presenta Planar Conquest che debutta oggi su Steam per Pc Windows. Si tratta di un nuovo strategico 4X a turni.

Il gioco includerà 8 razze differenti, piani multipli e tanti ingredienti per gli appassionati del genere. Si tratta del sequel di Worlds of Magic, finanziato a sua volta su Kickstarter. I possessori di Worlds of Magic, inoltre, potranno avere gratuitamente Planer Conquest come ringraziamento ai fan per l’aiuto durante la fase di sviluppo.

Leszek Lisowski, CEO di Wastelands Interactive ha commentato così questo debutto:

Sappiamo che Worlds of Magic ha avuto bisogno di alcuni interventi dopo la pubblicazione. Abbiamo migliorato il gioco con molte caratteristiche ed aggiornato tutto ma abbiamo compreso che se volevamo liberare tutto il potenziale del nostro progetto 4X avevamo bisogno di rivederlo e rilanciarlo. Ecco, dunque, come è nato Planar Conquest. Il gioco presenta una nuova interfaccia utente, una migliore intelligenza artificiale, grafica rinnovata, editor mappe intuitivo ed anche un comparto cross-platform multiplayer una volta lanciato il gioco su PlayStation 4 ed Xbox One. Abbiamo reso disponibile il gioco gratuito per i possessori di Worlds of Magic. Questo è il nostro modo di ringraziarli per il loro sostegno”.

Il gioco permetterà di:

  • Usare la diplomazia per ottenere un vantaggio sui nemici
  • Giocare liberamente al di fuori della griglia tattica di battaglia.
  • Ingaggare eroi e dotarli di armi magiche ed armature
  • Reclutare Titani unici e potenti ai propri ordini
  • Acquisire esperienza e rendere le unità più potenti
  • Utilizzare incantesimi tattici, strategici e globali per distruggere i nemici.

Trailer di lancio

Tags

Commenta questo articolo