Deus Ex Mankind Divided, trailer The Mechanical Apartheid

-

Square Enix e Eidos Montréal hanno rivelato il live action trailer per l’attesissimo Deus Ex: Mankind Divided che arriverà il 23 agosto prossimo su Pc, PS4 ed Xbox One.

Questo corto, realizzato dunque con attori veri, immergerà nel mondo di Deus Ex, offrendo uno sguardo su come sono cambiate le cose ora rispetto a Deus Ex: Human Revolution, il video mostra il passaggio dal periodo d’oro dei potenziamenti all’Apartheid meccanica.

Un po’ di storia:

Nel 2027, gli individui potenziati meccanicamente di tutto il mondo hanno sofferto di terribili deliri psicotici, perdendo il controllo di loro stessi e iniziando ad attaccare le altre persone. Morirono in milioni.
Centinaia di migliaia vennero feriti e mutilati. Sulla scia di questa catastrofe globale, la società è stata divisa da odio, pregiudizio e  paura,  molti paesi hanno iniziato a promulgare leggi molto severe. Il più noto di questi provvedimenti è il controverso “Human Restoration Act” con lo scopo di isolare gli individui “Potenziati” per tenerli lontano dai “Naturali”.