ArticoliIn primo piano

Rivelati i dettagli della modalità Survival Arena per Deadlight: Director’s Cut, immagini e trailer

Deadlight Directors Cut - Key Art

Deep Silver offre i dettagli l’esclusiva modalità Survival Arena di Deadlight: Director’s Cut, realizzata in collaborazione da Tequila Works ed Abstraction Games.

Per tenere sotto controllo l’ondata di zombie in arrivo il giocatore avrà bisogno di agire rapidamente e decidere saggiamente per prolungare la sua sopravvivenza. Disponibile per Pc, PlayStation 4, ed Xbox One Deadlight: Director’s Cut uscirà il 24 giugno in versione fisica e digitale a 19,99 euro.

Nella nuovissima modalità Survival Arena le munizioni e le armi nella mappa saranno essenziali per contrastare le orde. Cambiando il gioco saranno introdotte nuove armi tra cui la mitragliatrice, il cocktail molotov e il fucile da cecchino. Un aiuto ulteriore sarà offerto dai kit per le cure mediche sparsi per la mappa. Gli ambienti distruttibili sono un altro aiuto strategico per guardarsi intorno, ad esempio le pareti e le superfici possono essere demolite per accedere a delle aree inesplorate. Le difese possono anche essere utilizzate per avventurarsi in nuove aree all’interno di questa modalità o per fermare gli zombie. La modalità Survival Arena, in aggiunta, offrirà una classifica in base al tempo di sopravvivenza.

Le versioni PS4 e Xbox One di Deadlight: Director’s Cut offriranno anche la Nightmare Mode, che rivela un finale alternativo di Deadlight una volta completato il gioco.

TRAILER

IMMAGINI

CARATTERISTICHE

  • Separati dalla sua famiglia, intraprendete una ricerca tra i resti di una Seattle nel ‘1986’ e scoprite il destino dei cari di Randall
  • Risolvete i puzzle e superate gli ostacoli ambientali in un platform 2d ad alta tensione
  • Decimate zombie con il combattimento corpo a corpo e con le armi o nascondetevi mimetizzandovi con l’ambiente
  • Il combattimento non è sempre la risposta giusta, soprattutto quando munizioni, armi e risorse sono scarse
  • Sopravvivete ad infinite ondate di zombie nella nuova modalità “Survival Arena”. Utilizzate le difese interattive per bloccare gli zombie e accedere a nuove aree, o combattete usando armi diverse come la mitragliatrice, il cocktail Molotov e il fucile da cecchino e cerca di scalare la classifica online
  • Affrontate la sfida di sopravvivenza finale nella modalità di altissima difficoltà “Nightmare”
  • Grafica a 1080p su tutte le piattaforme con i comandi superiori ed animazioni migliorate
  • Guardate i Diari degli sviluppatori originali per saperne di più sulla serie Deadlight
  • Esplorate gli art di Deadlight nel Deadlight: Director’s Cut digital art book.
Tags

Commenta questo articolo