Articoli

Gran Turismo Sport debutta a novembre su PlayStation 4, primi dettagli

GT Sport 1905 10

Sony ha annunciato la data di lancio di Gran Turismo Sport per PlayStation 4. La nuova fatica di Polyphony Digital debutterà in Italia il 16 novembre,

Il CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha dichiarato che il nuovo capitolo della serie “offrirà un livello d’innovazione mai visto dai tempi del primo Gran Turismo”.

I preordini garantiranno un pacchetto con tre macchine: Toyota FT-1 Vision GT Group 3, Peugeot 908 HDi FAP LMP1 e Ford Mustang Group B Rally Car. Preordinando su Amazon, inoltre, si avrà diritto anche a 500.000 crediti in-game che si aggiungono ai bonus appena elencati.

Tra i primi dettagli emerge il fatto che il titolo offrirà le seguenti modalità di gioco: Arcade, Campagna, Brand Central, Sport, Livery Editor, Scapes, e feature social.

Ci saranno 117 eventi nella modalità offline, 137 auto “super premium”, 19 location, 27 variazioni di percorso, tra cui un nuovo percorso basato sulle autostrade giapponesi. Saranno presenti anche percorsi sterrati.

Maggiori aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore: un trailer sarà sbloccato in serata. Vi lasciamo alle nuove immagini.

Tags

Commenta questo articolo