ArticoliIn primo piano

Bandai Namco svela nuovi contenuti per Tales of Berseria e tante immagini

Bandai Namco ha diffuso nuovi dettagli sul nuovo Tales of Berseria che arriverà ad inizio anno prossimo su Pc 4 e Pc via Steam.

Nuovi personaggi, più dettagli sulla trama, un nuovo attacco speciale e un focus sul sistema di crescita del personaggio sono stati presentati.

I due nuovi elementi sono Oscar Dragonia e Teresa Linares e sono entrambi pretori della Abbazia, l’organizzazione degli esorcisti.

Oscar è molto serio nel proprio lavoro, ma mostra grande accoglienza verso i demoni. La sua sorellastra più anziana, Teresa, è chiamata “Frozen Queen” perché porta a termine ogni missione senza lasciarsi trasportare dalle emozioni.

A proposito della trama… Velvet incontra Dyle, un demone lucertola che è stato membro della “Shipping guild” ma, dopo aver trasgredito, ha provato l’inizio del deamonblight e ora è inseguito dalla Abbazia.
Un nuovo attacco compare, invece, nel combat system (Liberation-LMBS – Linear Motion Battle System): “Mystic Artes” è un attacco molto potente che causa ingenti danni ai nemici e che ha una bellissima animazione.

I personaggi possono anche rafforzare le abilità del proprio equipaggiamento grazie a un sistema di crescita. Questi i 3 tipi di abilità dell’equipaggiamento possono essere attivati: la “Mater Skill”, la “Enhancing Bonus” e la “Random Skill”.

Tags

Commenta questo articolo