Rainbow Six Siege, dettagli per Operazione Polvere, trailer ed immagini

-

Oggi, Ubisoft annuncia con questo trailer, immagini ed alcuni dettagli che l’aggiornamento gratuito Operazione Polvere per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà reso disponibile il giorno tra due giorni, ossia 11 maggio su Pc, PlayStation4 ed Xbox One.

Dando seguito all’impegno per fornire nuovi contenuti post lancio di qualità, questo secondo, corposo aggiornamento introduce due nuovi operatori, una mappa inedita, migliorie al gameplay e molto altro ancora.

Due nuovi operatori Navy SEAL e la mappa Confine

In Operazione Polvere, due operatori dei Navy SEAL sono stati reclutati per fornire assistenza al Team Rainbow. L’obiettivo è quello di riprendere il controllo del Confine, la nuova mappa gratuita che introduce un mix di nuove e vecchie costruzioni con ampi spazi aperti, caratteristica che lo rende il livello con più elementi distruttibili presente nel gioco:

Miglioramenti al gameplay

Il team di sviluppo è impegnato a continuare a migliorare l’esperienza di gioco aggiungendo nuovi contenuti, bilanciando i vari operatori esistenti, migliorando l’esperienza utente e il netcode. Qui di seguito potete trovare la lista dei miglioramenti apportati:

I possessori del Season Pass riceveranno immediatamente I due nuovi operatori dei Navy SEAL, mentre chi non lo possiede potrà sbloccarli attraverso la Fama o i Crediti R6 a partire dal 18 maggio.