Articoli

La trilogia di Mass Effect ed altri titoli disponibile nel Vault di Orgin Access a maggio e giugno

OriginAccess

La trilogia di Mass Effect entra a far parte dell’Origin Access Vault. Le avventure fantascientifiche del comandante Shepard nella sua lotta contro i Razziatori, sono il piatto forte delle novità annunciate da Electronic Arts.

Gli iscritti al servizio stanno già approfittando di un vasto catalogo di giochi Pc presenti in The Vault, oltre ad avere la possibilità di provare i giochi EA per primi grazie alle Prove Gioca Per Primo e a risparmiare il 10% sugli acquisti digitali su Origin. A maggio e giugno, verranno aggiunti 8 giochi all’interno del The Vault di Origin Access, oltre alla Prova Gioca per Primo di Mirror’s Edge Catalyst.

Già Titanfall e FIFA 16 sono entrati recentemente all’interno del The Vault, ma molti altri verranno aggiunti nel prossimo futuro, tra cui:

  • Trine e Trine 2: Complete Story: Dagli sviluppatori Frozenbyte, esplora il fantastico mondo di Trine e segui il viaggio di tre eroi, uno Stregone, un Cavaliere e un Ladro, che stanno tentando di salvare il reame da una oscura minaccia. Il gameplay è basato su un sistema di fisica interattiva, ogni personaggio ha differenti tattiche ed abilità che possono essere utilizzate per inventarsi nuovi modi di sconfiggere una armata di non morti o di superare ostacoli.
  • Dungeons of Dredmor: Dagli sviluppatori Gaslamp Games – molto tempo fa, il malvagio Lord Dredmor fu intrappolato nei sotterranei più oscuri da grandi e coraggiosi eroi. Secoli dopo, il legame magico che lo sta tenendo intrappolato si sta indebolendo e i suoi poteri si stanno rafforzando. Vesti i panni dell’eroe di cui il reame ha bisogno e diventa un potente guerriero o un temibile stregone, proprio come quelli raccontati nelle profezie di yore.

Ed ancora Medal of Honor Allied Assault e Peggle. Gli iscritti ad Origin Access potranno anche provare Mirror’s Edge Catalyst per un periodo di tempo limitato grazie alla Prova Gioca per Primo prima dell’uscita ufficiale del gioco il 9 giugno.

Tags

Commenta questo articolo