EventiIn primo piano

Microsoft festeggia gli indie con ID@Xbox Game Fest, ecco il programma

idxboxgamefest

Maggio sarà il mese dedicato ai giochi indipendenti. Almeno secondo Microsoft che ha annunciato ed avviato proprio oggi la ID@Xbox Game Fest che sarà suddivisa in quattro settimane. La prima si incentrerà sulla “scoperta”. In queste giornate ci saranno anche sconti e promozioni su svariati giochi indie.

Vediamo dunque, come riporta l’attento DualShockers, quanto ha annunciato al momento Microsoft per ognuna delle quattro fasi, che avranno ognuna una caratterizzazione particolare:

  • Dal 3 al 9 maggio la “Scoperta”, con il lancio di The Park e sconti su Beyond Eyes, The Flame in the Flood e Lovers in a Dangerous Spacetime
  • Dal 10 al 16 maggio “Play for Free”, ovviamente dedicata ai giochi free-to-play tra i quali Smite, Warframe e Roblox
  • Dal 17 al 23 maggio si parla di “Cosa c’è in arrivo”, settimana dedicata al programma Game Preview che offrirà accesso anticipato a nuovi giochi oltre ai già noti Layers of Fear , The Long Dark e The Solus Project
  • Dal 24 al 30 maggio sarà invece la settimana dedicata al “Meglio di ID@Xbox”, con spazio ai titoli di maggior successo attraverso sconti e bundle che includono, tra gli altri, anche Rocket League, Rogue Legacy, The Escapists e The Banner Saga.
Tags

Commenta questo articolo