Articoli

Life Goes On: Done to Death, l’irriverente platform-puzzle su PS4 e Pc per il 17 maggio

Life Goes On Done to Death

Due settimane e Life Goes On: Done to Death sarà disponibile per Pc e PlayStation 4. Il 17 maggio. Si tratta di un irriverente platform puzzle firmato dallo sviluppatore indipendente Infinite Monkeys.

Peculiarità del gioco è quello di guidare un esercito di cavalieri che non esiteranno ad uccidersi per far trovare il modo di superare un determinato ostacolo. Chi “subentrerà”, infatti, potrà utilizzare il corpo del cavaliere precedente per andare avanti.

Sono 65 i livelli di gioco ricchi di trappole nascoste e saranno necessari tanti sacrifici lungo il cammino. Si impaleranno i cavalieri per creare percorsi sicuri, si congeleranno in blocchi di ghiaccio per raggiungere una meta più elevata… o si potranno anche utilizzare come palle di cannone da puntare contro obiettivi.

Insomma, a quanto promettono gli sviluppatori, morire non sarà mai stato così divertente. Il titolo, originariamente venne registrato su Steam nel 2014 per Windows, Mac e Linux. Questa è una versione ampliata e ricco di nuove funzionalità con un nuovo mondo aggiuntivo chiamato “The Ruins”, armi e bonus da sbloccare, livelli bonus extra-sfida. La vera novità, quindi, sarà per gli utenti PlayStation 4.

Vi lasciamo al trailer di presentazione. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo