ArticoliIn primo piano

Microsoft mostrerà una nuova Xbox One ed un controller aggiornato all’E3 2016?

Xbox-One-Console

Sembra che Microsoft sia vicina a presentare nuovo hardware all‘E3 2016 di Los Angeles. Si tratterebbe di una nuova versione della Xbox One e (questa notizia già circolava da più tempo) di un nuovo controller. Lo scrive VG247 che accenna ad un report.

Questi dettagli (da confermare) arriverebbero da un insider della casa di Redmond. che ha seguito alcune notizie trapelate sulla possibile produzione di Xbox Slim da parte di una compagnia cinese. Citando fonti della società, il blogger Brad Sams ha condiviso alcuni dettagli interessanti piani di Microsoft sull’E3 2016 sul blog di Paul Thurrott.

Secondo Sams, il nuovo hardware Xbox sarà annunciato alla fiera, così come un nuovo controller che si dice abbia un design simile al pad corrente, probabilmente di colore bianco predefinito.

Sams dice che il controller sarà “aggiornato”. Microsoft ha già aggiornato il suo controller nello stesso periodo dello scorso anno.

Per quanto riguarda la nuova Xbox, la relazione suggerisce, in modo scontato ma senza aggiungere nulla al niente di un “affare molto più grande di un controller standard aggiornato”.

Se così fosse e se venisse confermato, sarebbe un’E3 scoppiettante con Sony che si appresterebbe a presentare la nuova PlayStation 4, nome in codice “Neo”.

Tags

Commenta questo articolo