Articoli

Heartshtone, disponibile l’espansione i “Sussurri degli Dei Antichi”; raggiunti i 50 milioni di giocatori registrati

hearthstone il sussurro degli dei antichi

Hearthstone: Heroes of Warcraft supera i 50 milioni di giocatori registrati. Ne dà notizia Blizzard, publisher e sviluppatore del gioco di carte da collezione e strategico per Pc Windows, Mac, Android ed iOS.

La stessa Blizzard ufficializza che “Sussurri degli Dei Antichi”, ossia la terza espansione del gioco, è disponible.

A partire da oggi, i giocatori di tutto il mondo sono invitati a collezionare le 134 nuove carte (qui le troverete tutte, ndr) piene di corruzione e tentacoli sfruttando il potere dei leggendari Dei Antichi: C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj.

Questa espansione stravolge tutto ciò che i giocatori conoscevano di Hearthstone. Gli alleati un tempo familiari vengono corrotti, compaiono nuove mostruosità, e gli Dei Antichi tornano in superficie per diffondere la loro sinistra influenza e il loro potere nella locanda.

“I Sussurri degli Dei Antichi aggiungono un emozionante nuovo gruppo di carte spaventose e corrotte a Hearthstone – ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment – non vediamo l’ora di scoprire quanto saranno creativi i giocatori con la millenaria malvagità degli Dei Antichi nelle loro mani”.

C’thun è particolarmente ansioso di prestare il proprio meraviglioso potere a tutti gli avventori della locanda: quando apriranno la loro prima busta di carte dei Sussurri degli Dei Antichi, i giocatori riceveranno la sua carta leggendaria e due copie della carta Invocatrice del Male.
Inoltre, per festeggiare l’uscita dell’espansione, chiunque si connetterà a Hearthstone riceverà 3 buste di carte gratuite dei Sussurri degli Dei Antichi (per un tempo limitato).

Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale (allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone: Heroes of Warcraft). Ora è anche possibile vincere buste di carte Sussurri degli Dei Antichi come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Ecco il trailer cinematico. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo