Doom, la versione Pc avrà opzioni grafiche supplementari; ecco l’elenco

-

Dalle pagine del blog di Bethesda, id Software parla delle opzioni grafiche di Doom per la versione Pc.

Il gioco, come saprete ha avuto una Open Beta conclusasi ad inizio settimana ed arriverà anche per PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 13 maggio.

Gli sviluppatori hanno quindi affrontato una tematica molto cara ai videogiocatori parlando delle opzioni grafiche su computer affermando che tale versione non avrà limiti alcuni al framerate. Le numerose opzioni di gioco e grafiche permetteranno una personalizzazione avanzata a seconda delle disponibilità hardware.

Si legge nel post firmato da Robert Duffy (CTO di id Software):

“Il gioco su Pc è nel nostro DNA. Anche a noi, come a molti di voi, piace armeggiare con le impostazioni per ottenere l’esperienza migliore e spremere al massimo l’hardware a disposizione. All’uscita del gioco, il framerate su Pc non sarà limitato, forniremo il supporto per monitor 21:9 ultra-wide, consentiremo di avere un campo visivo più ampio e vi daremo una serie di strumenti avanzati. Il vero esperto avrà quindi la possibilità di trovare un interessante equilibrio tra estetica e prestazioni.

Inoltre, sappiamo che molti di voi sono interessati alle modifiche fondamentali che abbiamo apportato al nostro motore grafico negli ultimi anni. Nelle prossime settimane vi faremo conoscere l’architettura del motore idTech 6, la nostra procedura di rendering, la tecnologia di personalizzazione e altre iniziative atte a ottimizzare i requisiti minimi richiesti oltre le nostre attuali aspettative”.

Ecco le varie impostazioni avanzate per Pc: