ArticoliIn primo piano

I Am Setsuna ha una data di lancio, trailer per PAX East 2016, immagini e dettagli

IAS_KeyArtwork_22042016_1461332131

Square Enix ha annunciato al PAX East 2016 di Boston che I Am Setsuna, il primo titolo del suo nuovo studio Tokyo RPG Factory, arriverà in Occidente il 19 luglio prossimo su Steam e PlayStation 4.

Il gioco narra la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra.

Dal momento in cui Setsuna si vede obbligata a partire per una terra lontana insieme a due compagni chiamati a proteggerla, ha inizio una storia indimenticabile, emozionante e ricolma di coraggio. Sono stati pubblicati anche due nuovi modelli che rivelano ulteriori dettagli sull’eroina Setsuna e su Endir, uno degli altri personaggi giocabili principali. Endir è un abile mercenario il cui destino prenderà una svolta dopo l’incontro con Setsuna, quando partirà con lei per proteggerla nel suo lungo viaggio verso la terra lontana.

I Am Setsuna ha un design che ricorda con successo quello dei giochi di ruolo giapponesi di una volta e offre al pubblico diverse caratteristiche ispirate ai classici di quell’epoca d’oro, come l’indimenticabile sistema di combattimento di Chrono Trigger.

Vi lasciamo anche ad alcune immagini ed al trailer dedicato al PAX East. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo