Articoli

Annunciato Ruiner, arriverà su Pc, Mac e Linux nel corso dell’anno

Ruiner - Main Art

Reikon Games e Devolver Digital annunciano Ruiner, un action shooter dai toni Cyberpunk per Pc Windows, Mac e Linux che arriverà nel corso del 2016.

Ruiner è ambientato nel 2091 nella cyber metropoli di Rengkok. Uno psicopatico, con l’aiuto di un suo amico hacker, si scaglia contro un sistema corrotto per tentare di riavere suo fratello rapito. Serviranno riflessi soprannaturali per eliminare i nemici e smantellare il sistema ed a conoscere i retroscena della Heaven, la corporazione dietro alla rete

L’eroe mascherato utilizzerà una vasta gamma di armi e gadget con movimenti fluidi che dovrà coadiuvare a sagacia tattica per salvare non solo suo fratello ma anche la propria gente e scoprire le verità nascoste di Rengkok.

La colonna sonora è firmata da Khoven, DJ Alina e dal compositore Sumusu Hirasawa (Paprika, Millennium Actress).

Caratteristiche

  • Sofisticato e brutale sistema di combattimento: combattimento veloce che richiede un delicato bilanciamento di forza bruta e colpi eleganti per aver meglio sui rivali. Saltare attraverso la folla o rallentare il tempo e selezionare i punti di attacco prima di scatenare una tempesta di violenza sul campo di battaglia.
  • Arsenale ispirato al Cyberpank: armi da fuoco ad alta tecnologia o armi da mischia. Serve tutto per distruggere tutto. Ci sono anche gadget come scudi di energia e potenziamenti
  • Storia basata sull’azione: confronto violento è un fine. La fiducia è una moneta svalutata… ma bisognerà andare avanti con l’aiuto di un misterioso hacker.

Trailer d’annuncio

Immagini

 

Tags

Commenta questo articolo