Articoli

Guild Wars 2: Heart of Thorns, disponibile l’aggiornamento primaverile, dettagli e immagini

ArenaNet ha rilasciato un importante aggiornamento per Guild Wars 2 e per l’espansione Heart of Thorns.

Ecco alcuni dei cambiamenti più importanti che i fan del mmorpg potranno vedere dopo aver scaricato la patch:

  • Esplorazione delle mappe di Heart of Thorns più facile: la patch aggiorna le mappe di Guild Wars 2: Heart of Thorns e rende l’esplorazione più divertente sia da soli che in gruppo. I punti di riferimento più importanti ora sono indiscussi e rendono la mappa e le avventure più accessibili. Sono stati aggiunti nuovi eventi e messi in ordine di importanza quelli già presenti. Ci saranno diverse ricompense con eventi sulle mappe che daranno ai giocatori più competenze su come trascorrere il tempo nella giungla.
  • Nuovi dailies & achievements: l’aggiornamento porta in Heart of Thorns nuovi dailies e achievements. Inoltre i giocatori conquistano due gold per il raggiungimento del daily meta-achievements.
  • Nuove ricompense e collegamenti mondiali per il World vs. World: WvW ora è caratterizzato da ricompense. I giocatori possono fare scelte strategiche per guadagnare libri, materiali artigianali e pelli, compreso un esclusivo set di armi WvW. L’aggiornamento di oggi crea alleanze tra le popolazioni meno numerose consentendogli di avere i giusti numeri per affrontare le popolazioni più numerose.
  • Nuovo raid: Un nuovissimo gruppo raid consente ai giocatori di unirsi agli amici, organizzare la propria squadra, affinare le abilità del raid e godersi un comodo accesso al portali del raid al Lion’s Arch Aerodrome.
  • Boost livello 80 gratuito: tutti i giocatori di Heart of Thorns possono usare il boost livello 80 per far crescere il loro protagonista o per provare nuove professioni prima di battersi faccia a faccia con l’anziano dragone Mordremoth.

Immagini

Sono state rilasciate anche diverse immagini. Eccole.

Tags

Commenta questo articolo