Una nuova versione della app TV Pokémon – che è possibile scaricare gratuitamente per iPhone, iPad, Kindle Fire e dispositivi Android – viene pubblicata oggi con tante nuove funzionalità. La app include circa 60 episodi della serie animata Pokémon disponibile per streaming, aggiornati settimanalmente, e la regolare trasmissione di interi film della serie.
Inoltre gli utenti della app adesso potranno scaricare un episodio o un film da guardare offline quando non è possibile accedere alla rete.
Al momento sono disponibili episodi a partire dalla prima stagione Pokémon Indigo League fino all’ultima serie Pokémon XY.
Le funzionalità aggiornate includono:
- Il tuo canale: quando i fan iniziano a guardare un episodio, questo viene automaticamente salvato nel loro canale, per cui è facile riprendere esattamente dove lo si era lasciato. Anche gli episodi visti rimarranno in questo canale e un nuovo episodio verrà trasmesso automaticamente alla conclusione del precedente.
- Contenuti scaricabili: i fan senza accesso alla rete potranno ugualmente divertirsi con i loro contenuti Pokémon preferiti. Con la app aggiornata, gli utenti possono scegliere un episodio o un film per guardarlo offline quando vogliono. Il video verrà salvato sul loro dispositivo per una settimana per poi essere automaticamente cancellato.
- Votare i video: con questa divertente funzionalità, i fan dei Pokémon possono dare un voto a ogni singolo video quando hanno finito di guardarlo. Il loro voto contribuirà al punteggio totale di quel video.
- Notifiche push: gli utenti potranno ora sapere quando nuovi film ed episodi vengono aggiunti a TV Pokémon grazie a queste comodissime notifiche.
Tale aggiornamento fa parte della programmazione su più canali, in corso per tutto il 2016, dei cartoni animati Pokémon. Al momento è disponibile su TV Pokémon il film Pokémon La forza di uno, con protagonisti i Pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres, e tanti altri contenuti sono previsti nel corso dell’anno. Gli appassionati non si perderanno neanche il lancio nel 2016 della nuova serie Pokémon XYZ e troveranno tutti gli annunci su www.pokemon.it.