ArticoliIn primo piano

Koei Tecmo annuncia L’Attacco dei Giganti (Attack on Titan), dettagli e data d’uscita

EU PS4

Koei Tecmo Europe annuncia tante novità per L’Attacco dei Giganti, ossia Attac on Titan che arriverà in Occidente in piena estate.

Il titolo firmato da Omega’s Force, basato sull’omonimo anime “Attack on Titan” sarà disponibile a partire dal 26 agosto col nome di A.O.T. Wings of Freedom.

Il publisher ha anche confermato che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One in versione fisica. Le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita saranno disponibili unicamente in versione digitale, la versione Pc, infine, sarà disponibile su Steam.

A.O.T. Wings of Freedom seguirà fedelmente la trama della prima stagione di “Attack on Titan” (L’Attacco dei Giganti) e si focalizzerà sulle imprese dei personaggi più celebri di questo anime di enorme successo, dando la possibilità al videogiocatore di poter rivivere i momenti più traumatizzanti, epici e divertenti della saga. La trama di ‘Attack on Titan’ narra la storia di tre ragazzi che sopravvivono alla distruzione della loro città, circondata da mura, che viene distrutta da enormi giganti cannibali e che decidono, successivamente, di arruolarsi nel Corpo del Reggimento Scout per cercare di proteggere l’umanità da questa terribile minaccia.

Le immagini

 

I personaggi

Annie Leonhart Bertholdt Hoover Christa Lenz Connie Jean Reiner Braun Sasha Ymir_Freckles

Tags

Commenta questo articolo