ArticoliIn primo piano

Yakuza 0 arriverà in Europa nel 2017. Ecco il nuovo trailer, immagini ed alcuni dettagli

Yakuza-0 ARCADE_1458568052 (11)

L’acclamata serie free-roaming sul crimine organizzato di Sega tornerà l’anno prossimo su PlayStation 4 grazie a Yakuza 0 che è stato confermato per l’Europa per l’anno prossimo mentre ricordiamo che in Giappone il titolo è già disponibile anche su PlayStation 3.

Dal PlayStation Blog italiano apprendiamo diverse informazioni che vi proponiamo in questo post assieme al nuovo trailer. Buona lettura e buona visione.

Ambientazione

Yakuza 0 è ambientato in un mondo decadente e governato dagli eccessi, dove il denaro regna sovrano ed esistono innumerevoli modi di spenderlo, guadagnarlo o rubarlo. Tutti vogliono una fetta della torta.

Nel 1988, una gelida ma elettrica Tokyo fa da sfondo all’ascesa del Drago di Dojima. Scoprite la genesi del protagonista della serie Kazuma Kiryu mentre scala i ranghi della Yakuza, nome che designa le famigerate bande criminali attive nel mondo della malavita giapponese.

Trailer

Storia

La storia inizia nella familiare ambientazione di Kamurocho. Il giovane Kiryu viene incolpato del recupero di un credito, che sfocia rapidamente in un assassinio. Il delitto avviene in un’ambita area di Kamurocho e Kiryu, coinvolto in una situazione più grande di lui, deve riconquistare l’onore e proteggere la reputazione del suo salvatore e figura paterna, Shintaro Kazama.

Nel frattempo, ad Osaka, uno dei personaggi più noti della serie, Goro Majima, si gode la vita e gestisce un cabaret nella legalità. Tuttavia, coltiva l’intimo desiderio di tornare nel clan della Yakuza da cui era stato ostracizzato.

Per la prima volta in assoluto, i fan della serie avranno l’opportunità di partecipare all’azione impersonando Goro Majima, il Cane rabbioso di Shimano, il personaggio più eccentrico della serie. Oltre al suo inconfondibile stile di combattimento e alle sue abilità, i giocatori potranno sperimentare in prima persona la sua capacità di trasformare il malaffare in profitto, cercando di svolgere incarichi impossibili assegnati da boss spietati!

Siete pronti a scoprire l’origine del Drago e ad abbandonarvi alla decadenza del Giappone dei tardi anni ’80? Fino a che punto vi spingerete per dimostrare la fedeltà di Majima in Yakuza 0, quando il “Cane rabbioso” verrà sguinzagliato?

Immagini

Tags

Commenta questo articolo