ArticoliIn primo piano

Company of Heroes 2: Platinum Edition è disponibile, trailer, dettagli

COH2PE_PC_2DPACK_WEB_IT_1458557388

SEGA ha annunciato che Company of Heroes 2: Platinum Edition per Pc è disponibile. Questa edizione speciale dell’affermato rts ambientato nella Seconda Guerra Mondiale presenta tutte le maggiori espansioni.

Ecco quindi che oltre al gioco firmato da Relic troviamo The Western Front Armies, Ardennes Assault e The British Forces.
Il pacchetto è stato sottoposto a due anni di continui aggiornamenti e miglioramenti della componente multiplayer e include anche un voucher per una copia extra del gioco base Company of Heroes 2, che può essere regalata ad un amico. Non c’è momento migliore per i nuovi arrivati di provare il titolo.

Company of Heroes 2: Platinum Edition dà la possibilità ai giocatori di scegliere il proprio sentiero di gioco. Volete lanciarvi nella campagna Red Army (Armata Rossa) mentre marcia a Berlino in Company of Heroes 2, immergervi direttamente nel multiplayer con The Western Front Armies e The British Forces, o rivivere l’infame campagna di Battle of the Bulge nell’offensiva delle Ardenne?

Ecco il trailer di lancio, a seguire, le caratteristiche. Buona visione.

La Platinum Edition comprende:

  • INFINITE ORE DI GIOCO: Due campagne complete single player: Eastern Front e Battle of the Bulge. Cinque armate multiplayer con stili di gioco unici e differenti. Oltre 50 mappe multiplayer. Modalità Multiplayer da 1v1 a 4v4.
  • TANTE ESPERIENZE, TUTTE IN UN GIOCO: Dal contesto urbano di guerriglia e di città in rovina ai campi di battaglia rurali innevati che ti costringono a tenere le truppe congelate in una bufera di neve; dalle missioni in cui devi condurre grandi battaglioni di carri armati ad una piccola squadra di cecchini – divertiti attraverso la diversità delle situazioni e delle meccaniche di gioco, sia  in single-player che in multiplayer.
  • CARATTERISTICHE CHIAVE: tecniche di shading avanzate , ambienti distruttibili e fisica realistica, sistema di simulazione dell’impatto dell’ambiente sulle unità (tempo, linea di vista, copertura ecc.)
  • DOVE LA STORIA, INCONTRA IL GAMEPLAY: Centinaia di aneddoti, documenti storici ed eventi ricreano il design delle location, delle unità e delle missioni – fornendo ai giocatori una visione completa di entrambi i fronti del teatro europeo, sfidandoli con una vasta gamma di situazioni tattiche plausibili.
  • CERCASI GIOCATORI RIFLESSIVI: Dal TrueSight, che emula la linea di vista delle unità, al sistema di copertura che incoraggia dei piazzamenti intelligenti – per non parlare dei contatori hard e soft che vi faranno pensare due volte prima di tentare di distruggere un carro armato con una semplice squadra di fucilieri  –  ogni gioco si presenta con un flusso ininterrotto di scelte tattiche significative. Il sistema AI aiuterà con la micro-gestione, la scelta cruciale di puntare su un’ unità e i relativi potenziamenti e se rimarrà interamente la vostra.
  • VIBRANTE COMMUNITY ONLINE: Giocate oltre 10.000.000 partite online dal lancio. Sfidate alcuni dei giocatori migliori di strategia in battaglie online. Beneficiate di nuove mappe gratuite, a curate dai contributi della community, che continuano ad essere aggiunte al gioco in maniera regolare. E tuffatevi nello Steam Workshop e le sue innumerevoli mod, ore di gioco aggiuntive garantite.
Tags

1 commento su “Company of Heroes 2: Platinum Edition è disponibile, trailer, dettagli”

Commenta questo articolo