Articoli

Superfight, il gioco di carte degli argomenti assurdi, approda su Steam a luglio

wreck your opponent

Superfight, il gioco di carte degli “argomenti assurdi” è stato protagonista di una speciale anteprima dell’attesissima versione digitale in esclusiva su Twtich lunedì scorso.

La versione digitale del gioco pubblicata da 505 Games e sviluppata da Pipeworks, in associazione con Skybound Entertainment, debutterà a luglio in esclusiva su Steam.

In Superfight, i giocatori dovranno utilizzare il loro ingegno per stabilire il vincitore di ipotetici scontri tra personaggi con super poteri e super problemi. I giocatori creeranno lottatori improbabili generati casualmente dalle carte pescate e dovranno discutere tra loro su chi dovrebbe vincere in uno scontro lasciando poi che sia il pubblico a decidere l’esito degli scontri.

La versione digitale includerà 4 modalità live video, streaming Twitch e la possibilità di determinare il vincitore votando attraverso la chat. Inoltre i giocatori potranno accedere immediatamente ai loro streamer Twitch preferiti, guardarli mentre competono e votare direttamente dal gioco.

Oltre all’integrazione con Twitch, Superfight supporterà diverse funzionalità Steam inclusi obiettivi, trading di carte da gioco, distintivi, emoticon, profili dei giocatori, sfondi, lista amici, inviti, matchmaking e l’accesso allo Store di Steam per dlc che comprenderanno deck relativi a temi specifici come The Walking Dead, R-Rated, Anime e molti ancora.

Tags

1 commento su “Superfight, il gioco di carte degli argomenti assurdi, approda su Steam a luglio”

Commenta questo articolo