In primo piano

Fallout 4, ecco il trailer di Automatron, dettagli

Bethesda ha pubblicato il trailer di Automatron, prima espansione di Fallout 4 che sarà disponibile dalla settimana prossima, ossia dal 22 marzo al prezzo di 9,99 euro.

Ecco la clip di presentazione. A seguire un po’ di storia sul primo dlc che espanderà i contenuti dell’action gdr post apocalittico per Pc Windows, PlayStation 4 ed Xbox One.

Un po’ di storia

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Potrete personalizzare perfino il colore e la voce dei vostrirobot. (Per personaggi di livello 15 o superiore).

I contenuti futuri

Automatron è il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4. In aprile uscirà il Wasteland Wordkshop che permetterà di aumentare la personalizzazione degli insediamenti. A maggio sarà possibile viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

Ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016 e prossimamente saranno diffusi altri dettagli per aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza ed il Creation Kit, che permetterà a tutti di creare le propri mod su Pc e poi condividerle per giocare su tutte le piattaforme, console incluse.

Tags

Commenta questo articolo