ArticoliIn primo piano

Uefa Euro 2016, Gareth Bale è testimonial del gioco

EURO2016BaleITA

Konami ha ufficializzato che Gareth Bale sarà il testimonial di Uefa Euro 2016. L’asso del Real Madrid e della nazionale gallese sarà infatti sulla copertina del gioco ufficiale degli Europei.

Il gioco sarà rilasciato in versione stand alone sia fisica che digitale il 21 aprile per PlayStation 4 e PlayStation 3 mentre gli utenti già in possesso di PES 2016 nei formati PlayStation n4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Pc riceveranno i contenuti dedicati a Uefa Euro 2016 sotto forma di un dlc gratuito a partire dal 24 marzo.

Coloro che acquisteranno la versione stand alone del gioco avranno la possibilità di ottenere lo stesso Bale come giocatore bonus da utilizzare in myClub – la fenomenale e popolare modalità di PES 2016 che permette ai giocatori attraverso i punti accumulati nel gioco o un sistema di micro-transazioni di costruire il proprio “dream team” e portarlo alla gloria.

Acquistando la copia stand alone “pacchettizzata” inoltre si avranno ulteriori contenuti myClub esclusivi come l’accesso ad un Agente Speciale Ambassador, sette Agenti Speciali Euro che permetteranno l’ingaggio di sette giocatori in rappresentanza delle 24 nazionali qualificate e 10.000 GP a settimana per 10 settimane.

L’ala del Real Madrid è uno dei veri protagonisti della Liga spagnola, e la sue incredibili doti verranno messe in mostra in Francia durante le esibizioni della squadra Gallese. Bale è stato determinante per la qualificazione del Galles e sia lui che i suoi compagni di squadra saranno fedelmente riprodotti – con le maglie ufficiali – nel gioco di Komani Uefa 2016.

Tags

Commenta questo articolo