Articoli

Nordic Games annuncia partnership con Airship Syndicate per distribuire Battle Chasers: Nightwar Game

Screenshot-Combat-02

Battle Chasers: Nightwar Game sarà distribuito da Nordic Games. Lo ha ufficializzato il publisher che ha reso noto un accordo con Airship Syndicate, gli sviluppatori che hanno avuto un’ottima campagna Kickstarter per il finanziamento del loro progetto. La software house ha raccolto 856.354 dollari grazie a quasi 15.000 sostenitori.

La collaborazione con Nordic Games permetterà, inoltre, la realizzazione di alcuni dei contenuti aggiuntivi promessi ed offerti dopo il raggiungimento di alcuni stretch goals nel corso della raccolta fondi come ad esempio più contenuti, più scene di intermezzo ed un doppiaggio completo. Il titolo, lo ricordiamo, arriverà nel corso dell’anno per Pc Windows, Mac, PlayStation 4 ed Xbox One.

Battle Chasers: Nighwar Game si basa sui fumetti pubblicati alla fine degli anni ’90. L’autore Joe Madureira e Ryan Stefanelli, socio e fondatore della casa, stanno realizzando una nuova avventura per gli eroi su computer e console.

Si legge nella nota stampa:

“Il gioco è stato progettato sia per i fan della serie e coloro che sono nuovi ad essa. La storia sarà piacevole per tutti, con alcuni momenti speciali per chi conosce già i personaggi”.

Vediamo un trailer sul gameplay che mostra le meccaniche di gioco simili a quelle di un gdr alla giapponese o a quelle di un gdr tattico a scorrimento.. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo