Sky Fortress, ovvero il primo dlc per Just Cause 3 sarà disponibile a partire dall’8 marzo per i possessori dell’Air, Land and Sea Expansion Pass, mentre per tutti gli altri sarà sul mercato a partire dal 15 di marzo.
Sky Fortress include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente da potenziare e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.
Il pacchetto Sky Fortress uscirà al prezzo di 11,99 euro mentre il Sesason Pass è disponibile a 24,99 euro. Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori dell’Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.
Patch preparatoria per domani 4 marzo
In vista dei nuovi contenuti, il gioco principale riceverà un grande aggiornamento per domani, 4 marzo, che includerà i seguenti aggiustamenti:
- Riduzione del tempo di caricamento della schermata iniziale e delle schermate in-game del 20-50%
- Risolti diversi problemi di memoria con conseguenti crash
- Riduzione di un certo numero di crash casuali
- Migliorato lo streaming del mondo di gioco
- Alcune ottimizzazioni delle performance legate a bug
- Implementato un sistema dlc in vista dei pacchetti Air, Land and Sea.