ArticoliIn primo piano

Twitch e Psyonix annunciano la Rocket League Championship Series, dettagli e teaser trailer

rocketleaguechampionships

Twitch e Psyonix annunciano una partnership esclusiva con Twitch per l’organizzazione della Rocket League Championship Series. Il vero e proprio balzo ufficiale verso gli eSport da parte del divertente mix tra racing e calcio è quindi completato.

Oltre a essere la piattaforma su cui sarà trasmesso in esclusiva il campionato, Twitch gestirà la fase operativa della RLCS collaborando a fianco di Psyonix per allestire la community e le infrastrutture per favorire la crescita a lungo termine di questo titolo capace di attirare a se milioni di utenti..

A partire da marzo, dunque, i giocatori interessati a competere nella stagione inaugurale della Rocket League Championship Series per contendersi il primo titolo del campionato di Rocket League, possono iscriversi con squadre di tre utenti.

La stagione di tre mesi inizierà con alcune qualificazioni aperte e avrà un montepremi totale di 60.000 dollari. Tutte le partite saranno giocate su PlayStation 4 e Pc Windows, con il supporto aggiuntivo di un’altra piattaforma che sarà svelata in futuro.

Tutti i tornei dei playoff saranno trasmessi in esclusiva su Twitch.tv/RocketLeague.

Tags

Commenta questo articolo