Articoli

Dawn of War II: Retribution compie cinque anni: arriva un nuovo eroe

DOW2_blog_Necron

Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution compie cinque anni e per festeggiarli è in arrivo un nuovo eroe.

Il 10 marzo, infatti, il Necron Overlord diventerà l’ottavo guerriero disponibile nella modalità sopravvivenza, The Last Stand. Conosciamolo con questo video e con i dettagli

Per festeggiare l’anniversario, il Necron Overlord verrà pubblicato come aggiornamento gratuito su Steam per cinque giorni: uno per ogni anno di battaglie sanguinose. Dal 15 marzo in poi l’eroe sarà disponibile per l’acquisto come dlc al prezzo di 9,99 dollari.

L’aggiunta al roster di uno degli eroi più amati dai fan da parte di Relic Entertainment arriva insieme a una patch di aggiornamento che include nuove ricompense sbloccabili e miglioramenti al gameplay richiesti dalla community.

L’Overlord dei Necron, armato di una crepitante falce da guerra, può trasformare ogni campo di battaglia in una vera e propria carneficina mentre le fiamme di energia della sua arma divorano i nemici o mentre invoca il potente Nightbringer Shard per distruggere gli avversari. Il nuovo eroe è caratterizzato da uno stile di combattimento nuovo e versatile, efficace sia dalla lunga distanza, sia negli scontri a fuoco rapidi, ma anche in corpo a corpo grazie alla sua abilità negli attacchi ad area.

I giocatori avranno la prima possibilità di celebrare il caos portato dal nuovo eroe a partire il 5 e il 6 marzo. Il Necron Overlord sarà giocabile nella SEGA Zone, l’area più grande dedicata a un singolo publisher durante l’inaugurazione del PC GAMER WEEKENDER a Londra. Per maggiori informazioni, visita il sito weekender.pcgamer.com.

Tags

Commenta questo articolo