In primo piano

Blizzard sta lavorando sul nuovo Diablo?

Diablo-II

Alcuni annunci di lavoro di Blizzard suggerirebbero che la software house stia iniziando a pensare ad un nuovo capitolo di Diablo piuttosto che ad una nuova espansione di Diablo III.

La compagnia californiana sta cercando un lighting artist, un senior character artist ed un senior concept artist. Queste figure professionali dovranno cimentarsi con un nuovo gioco non ancora annunciato appartenente alla serie Diablo.

“Blizzard Entertainment è alla ricerca di senior concept artist abili e appassionati per creare i personaggi e i mondi del nostro prossimo gioco – come si legge nella news originale qui – cerchiamo artisti autonomi, versatili, che apprezzino di far parte di un ambiente collaborativo. Il candidato ideale condivide le nostre sensibilità, ama i mondi medievali oscuri e sente che ci sono ancora infinite storie da raccontare nell’universo di Diablo”.

Blizzard si prepara a Diablo IV? A fine anno la serie compirà 20 anni e questo 2016 potrebbe quindi portare novità interessanti per questo titolo molto amato.

Tags

Commenta questo articolo