Svelata la Homefront: The Revolution Goliath Edition che includerà un drone radiocomandato

-

Deep Silver e Dambuster Studios annunciano la Homefront: The Revolution Goliat Edition che uscirà assieme alle versioni standard il prossimo il 20 maggio (tre giorni prima in Nord America) i per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Le version native Mac e Linux sono in fase di sviluppo.

The Revolution Goliath Edition avrà tantissimi contenuti. Eccoli:

Tutti i contenuti post debutto relativi alla modalità Resistance cooperativa di Homefront tra cui nuove missioni, sfide, funzioni, item ed equipaggiamenti aggiuntivi verranno resi disponibili gratuitamente come parte dell’impegno dei Dambuster Studios nel supportare questa modalità per 12 mesi.

“Stiamo progettando di avere un team dedicato per lavorare sui contenuti in single player aggiuntivi per almeno un anno dopo l’uscita – ha dichiarato Hasit Zala, game director in Dambuster Studios – al momento non possiamo svelare i contenuti ma possiamo dire che l’obiettivo é quello di aggiungere alcune esperienze completamente nuove nel mondo di Homefront che completino la nostra campagna single player di 30 ore. Tutti i contenuti aggiuntivi dell’esperienza in single player saranno contenuti nell’ Expansion Pass”.

BONUS PRENOTAZIONI

Oltre ad annunciare la Goliath Edition, Deep Silver conferma anche la presenza di alcuni pre-order bonus aggiuntivi:

Il Revolution Spirit pack, che comprende :

Tutti i pre-order digitali arrivano completi del Liberty Pack che comprende due rare attrezzature da combattimento, sbloccate e pronte per personalizzare il tuo personaggio Co-op: la corazza libertà e l’elmetto truppe d’assalto EPC.

Ulteriori bonus pre-order sono disponibili presso selezionati retailer in ciascun territorio: