Articoli

Techland annuncia che Dying Light riceverà un anno di supporto e novità in arrivo

Dying Light The Following – Enhanced Edition

Il supporto di Dying Light: The Following – Enhanced Edition continuerà almeno per un anno. Il team è inoltre al lavoro su novità non ancora annuciate. Lo ha affermato Pawel Marchewka, CEO di Techland, la software house (già famosa per Call of Jouarez e Dead Island) che ha realizzato la nuova versione dell’apprezzato survival horror a base di zombie.

Ecco (in sintesi) il messaggio del numero uno del team polacco:

“Cari giocatori,

Mentre il lnacio di Dying Light: The Following – Enhanced Edition è appena passato, io volevo spendere questo momento per ringraziarvi per il grande supporto, per i feedback e per la fiducia che avete avuto nei nostri confronti.

Abbiamo ricevuto tantissime parole di incoraggiamento, preghiere e critiche costruttive. Vorrei farvi sapere quanto ci facciano piacere i vostri apprezzamenti e come vi abbiamo ascoltato.

Siamo anche storditi dall’incredibile ed immediata accoglienza positiva della versione migliorata del nostro gioco. Siamo sempre stati sicuri del nostro progetto ma vedendo tutto l’entusiasmo dei giocatori ed il grande numero di recensioni positive, abbiamo avuto ci riscalda il cuore. Al tempo stesso si tratta di un chiaro segnale di una forte richiesta del gioco. Per assicurare tutto il divertimento che i giocatori si meritano, abbiamo deciso di continuare il nostro supporto a Dying Light almeno fino alla fine di quest’anno. Stiamo già lavorando su nuovi contenuti non ancora annunciati”.

Detto questo, il CEO di Techland invita nuovamente gli utenti e gli appassionati a condividere le proprie opinioni, critiche e suggerimenti per continuare a migliorare il prodotto. Vi lasciamo al trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale per il gioco. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo