Zheros approda anche su Pc (Steam)

-

Dopo il suo debutto su Xbox One, Zheros approda su Pc tramite Steam. Lo ha ufficializzato Rimlight Studios, software house indipendente catanese che ha sviluppato questo beat’em up ad ambientazione sci-fi. Il titolo arriverà anche su PlaySation 4 in primavera.

In Zheros, i giocatori combattono contro l’armata robotica del Dr. Vendetta che tenta di mutare ogni creatura vivente in un’armata di strani seguaci. La versione Pc mostra una rifinita grafica 3d, due nuove tracce audio, tanti pugni e, naturalmente, armi tecnologiche per raggiungere i nemici più distanti.

“Siamo appassionati di giochi divertenti e immediati che offrano una sfida ma facciano anche sorridere – dice Fabio Ilacqua, direttore Artistico e cofondatore della Rimlight Studios – dopo aver lanciato il gioco su Xbox One, abbiamo incorporato le richieste dei giocatori per rinifirlo ulteriormente e aggiunto nuove interessanti funzionalita’ mantenendo sempre il bizzarro senso dello humor che rende Zherosveramente speciale”.

Giocate come componente della squadra Zheros: forte, ma a volte confuso e impacciato Mike e l’agile, intelligente e pronta a tutto Capitano Dorian, attraverso 18 livelli in modalità giocatore singolo o cooperativa. Fate affidamento su una ricca selezione di combinazioni di pugni e la vostra fortissima arma da potenziare.

Quando “l’intelligenza” di Mike e la “prestanza fisica” del Capitano Dorian non saranno sufficienti a tirarvi fuori dalle situazioni più ingarbugliate, potrete contare sulla vostra fidata armatura Robot che troverete nei livelli e che permetterà di distruggere qualsiasi cosa che provi a sbarrarvi la strada.