ArticoliIn primo piano

Street Fighter V, il mese prossimo arriverà il primo personaggio extra e ci saranno altre novità

A quanto pare Street Fighter V, in arrivo la settimana prossima (16 febbraio 2016 su Pc e PS4), avrà delle grosse novità fin da marzo. Lo si legge su NeoGAF, importante forum di riferimento del mondo videoludico. Si tratta dunque di rumor.

In primis ci sarà l’arrivo di Alex a rinfoltire il roster (sarà il 17mo personaggio, il primo extra), poi ci saranno diverse altre novità, come le Challenge (con la Spector Mode prevista dopo il lancio ma in data da definire).

Pare inoltre che il programma previsto da Capcom sia di rilasciare un nuovo personaggio al mese almeno per i primi mesi dopo il lancio e tra quelli in arrivo ci dovrebbero essere, oltre a Alex, Guile, Balrog, Ibuki, Juri e Urien, che potrebbero succedersi mensilmente all’interno del roster in un modo simile a quanto visto su Killer Instinct.

Da alcune immagini pubblicate online risulterebbe inoltre evidente la compatibilità per le periferiche USB uscite anche per PlayStation 3, cosa che potrebbe significare la possibilità di utilizzare i fight stick per la console precedente anche in Street Fighter V su PlayStation 4. Ovviamente attendiamo novità ufficiali da parte di Capcom.

jZd06f0 mv6dP0j

Tags

Commenta questo articolo