Stronghold Kingdoms si espande con “Island Warfare”, dettagli e trailer

-

Firefly Studios ha appena rilasciato una nuova espansione per Stronghold Kingdoms. Si chiama “Island Warfare” ed è disponibile ora su Pc Windows e Mac, con una versione mobile in programma per essere rilasciata nei prossimi mesi, Stronghold Kingdoms ha introdotto un’altra caratteristica molto richiesta dai giocatori con delle navi ed una nuova modalità di gioco.

Gli autori hanno pure pure pubblicato il trailer di presentazione. Eccolo.

Contenuti dell’espansione

I signori e le dame di Stronghold Kingdoms possono ora tingere l’oceano di rosso combattendo in un mondo con mutevoli condizioni marittime e 38 isole tropicali. I giocatori lotteranno per il trono cercando di evitare le burrasche mentre attaccano, commerciano ed esplorano 38 isole, 18 province e 99 contee.

Le condizioni meteorologiche cambiano ogni giorno con forti tempeste o venti propizi che possono parzialmente rallentare o velocizzare il percorso di mercanti, armate, monaci ed esploratori mentre si muovono tra le varie isole. Le truppe attaccanti possono trovare dei venti favorevoli e distruggere i loro nemici in un baleno.
I mercanti possono duplicare o triplicare i loro guadagni in un singolo giorno salpando con delle condizioni climatiche favorevoli. D’altra parte gli esploratori possono essere rallentati così tanto dalle tempeste che, sulla via del ritorno, possono scoprire che le loro azioni hanno dato vita ad un conflitto che ha distrutto il loro villaggio.

Rilasciato subito dopo Stronghold Kingdoms: Global Conflict, Island Warfare introduce dei nuovi cambiamenti alla classica meccanica di gioco per centinaia di migliaia di giocatori attivi ogni mese. La caratteristica di gioco più richiesta sin dal lancio del mondo di gioco ‘Global Conflict’, Island Warfare rende le vecchie strategie di gioco inefficaci in una nuova modalità dove è impossibile prevedere il movimento delle proprie armate.