Articoli

KartKraft, primo trailer e dettagli sul gioco in arrivo su Steam Early Access

FormulaK

Se amate il kart questo articolo può interessarvi. E’ infatti disponibile il primo trailer per KartKraft, titolo firmato dal team australiano Black Delta.

Originariamente chiamato KartSim, KartKraft è l’evoluzione di un prototipo di gioco universitario creato dall’ex pilota di Kart e CEO di Black Delta, Zach Griffin. KartKraft consente ai giocatori di sfidarsi in vere e proprie corse di kart con giocatori in grado di accelerare da 0-100km / h in 3,1 secondi, con una accelerazione laterale che è il triplo della sterzata di una vettura stradale.

Previsto per il rilascio in Early Access nel primo trimestre 2016 su Steam, il titolo è realizzato con l’Unreal Engine 4 e propone circuiti laser a scansione e una modalità sandbox da corsa. I giocatori possono personalizzare il proprio avatar, kart e team con prodotti di partner come Freem, Alpinestars, CRG, IAME, MIR, Sparco, Arai, Freccia, Monaco, Praga, Sodikart e molti altri ancora.

Caratteristiche principali:

  • I campioni sono Made in KartKraft: Nessuna sospensione, nessuna aerodinamica che incolla i kart all’asfalto, nessuna cintura di sicurezza; questo è vero kart. Perfeziona il tuo kart e gareggia con altri 30 piloti per superarli e sottrarre loro la bandiera a scacchi. Con 3.5Gs di spinta in sterzata su te stesso ogni 3 secondi imparerai in fretta perché solo il kart può fare di te un vero campione.
  • Più veloce di una supercar esotica: dai potenza attraverso le classi inferiori per sbloccare il 45+ potenza, KZ2 kart da corsa appositamente costruito e in grado di raggiungere 160 chilometri orari a soli 18 millimetri da terra. Accelerazione da 0-100km/h in soli 3,1 secondi… sei più veloce della McLaren MP4-12C e veloce come la Lamborghini Aventador.
  • Viaggia in tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti: corri su circuiti di fama mondiale, da Sarno in Italia, all’Atlanta Motorsports Park negli Stati Uniti, Paul Fletcher International nel Regno Unito e Geelong Karting Club in Australia. Laser scansionato e riprodotto con precisione millimetrica: stai correndo su una vera pista.
  • Fisica kart reale: ascolta il rombo del motore quando raggiunge 21,000RPM. Senti il pneumatico mordere l’asfalto mentre genera le forze in curva 3 volte superiori rispetto a quelle di una vettura stradale. Guarda la torsione del telaio, come sbatte a capofitto a fianco del pneumatico. Con l’unico motore da fisica kart reale presente in un gioco, lo sentirai davvero reale.
  • Costruisci il tuo race team: Compra un kart, crea una team e invita gli amici a correre insieme a te. Vinci gare per sbloccare headquarter più grandi, team skins, droni, auto RC e molto altro ancora.
  • Osserva come guidi veloce e gareggia con stile: equipaggia il tuo avatar con la marcia più recente proposta da Alpinestars, Freeman, Arai, Sparco, Mir e altri ancora. Tute, guanti, stivali, caschi, scegli il look che preferisci per andare in pista.
Tags

Commenta questo articolo