Articoli

Guild Wars 2: Heart of Thorns, svelate alcune novità per il 2016

36231Exalted-Mail-Carrier

Prime grosse novità per Guild Wars 2: Heart of Thorns. ArenaNet ha infatti annunciato oggi il primo aggiornamento del 2016 nonché alcune anticipazioni per i prossimi mesi.

Nel post sul blog ufficiale intitolato “State of the Game Update”, il direttore dei lavori di Guild Wars 2, Colin Johanson, illustra alcuni contenuti aggiornati e diverse caratteristiche di cui i fan potranno godere nei mesi successivi, ad iniziare con il primo aggiornamento dell’inverno 2016, in arrivo il 26 gennaio.

Questo offre nuovi contenuti ai giocatori, compresi chi gioca gratuitamente alla versione free-to-play del mmorpg, oltre a nuove aggiunte per gli utenti di Heart of Thorns:

  • Volo in deltaplano in Tyria centrale – I giocatori possono ora usare una delle caratteristiche più belle sbloccate attraverso il mastery system di Heart of Thorns in Central Tyria
  • Combattimento Shatterer boss ridefinito – nuovi obiettivi, scrigni ricompense aggiornate e possibilità di usare gliders in combattimento. Sono solo alcuni dei miglioramenti in arrivo.
  • Nuovo anno lunare – l’evento della stagione torna il 26 gennaio, per due settimane e sarà accessibile a tutti i giocatori di Guild Wars 2
  • Nuovo PvP Mist Champion – Tybalt Leftpaw si unisce alla nuova modalità di gioco Stronghold, come un Mist Champion sbloccabile
  • Aggiornamento di abilità e caratteristiche, miglioramenti di Fractals of the Mists e molto altro ancora.

Oltre all’aggiornamento dell’inverno 2016, c’è molto altro, compreso il prossimo raid wing Salvation Pass ma anche il ritorno del Living World Season 3.

  • Lega PvP scatta il 23 febbraio

Il 23 febbraio scatterà la nuova lega PvP. Sarà segnata da alcuni cambiamenti nelle regole e nei punteggi che possono essere consultati qui. La stagione includerà anche nuove ricompense da conquistare, un reset del league badge, un reset delle classifiche ed una nuova graduatoria a premi per le gilde.

Si potrà continuare a raccogliere oggetti di cui si ha bisogno per partire, o per continuare la propria ascesa.

  • ESL Guild Wars 2 Pro League Season One Finals + Relegation Tournament

Ogni lunedì a partire da gennaio sarà possibile guardare le finali settimanali della prima season di ESL PvP Pro League attraverso il canale ufficiale Twitch tra le migliori squadre PvP del mondo. Febbraio porterà l’inizio della Pro League Season One Champioshinip dove le squadre gareggeranno per condividere un montepremi di 200.000 dollari.

Tags

1 commento su “Guild Wars 2: Heart of Thorns, svelate alcune novità per il 2016”

Commenta questo articolo